Chi sono

     Mi chiamo Riccardo Berti e ad oggi vivo a Livorno, dove sono nato nel 1970. Sono un informatico di professione, un fotografo per passione e blogger per diletto. Ho riscoperto la fotografia nel 2009 quando è nato mio figlio ed ho comprato la mia prima reflex digitale per scattare foto ricordo. In poco tempo ho ripreso confidenza con aperture di diaframma, messa a fuoco e tempi di esposizione. 

    Sono un fotografo generalista con un occhio di riguardo alle foto dei bambini che mi son sempre piaciuti per la loro spontaneità. Negli anni dell'asilo di mio figlio sono diventato diventato il fotografo "ufficiale" della classe visto che seguivo tutti gli eventi gite, recite e feste. Ho fatto qualche lavoretto anche di ripresa video sempre per le scuole nelle recite di Natale o di fine anno.

    Per un paio di anni mi sono dedicato anche alla fotografia di eventi sportivi come maratone, esibizioni di auto storiche e in particolare gare di rally.

    La mia e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., puoi contattarmi per informazioni.


    © 2019 Fotografando di Riccardo Berti. All Rights Reserved.